Skip to content

Carissimo me…

by su 7 aprile 2011

Credevate parlassi ancora del nuovo film di Sophie Marceau? Nah, già fatto qui. Volevo scrivere altro.

Alcuni di voi si staranno chiedendo se questo blog non sia già morto prima di cominciare. Non temete, non è morto e, anzi, ho un moltissime bozze di articoli da pubblicare… il problema è il tempo ovviamente.
A proposito del blog, è il momento per festeggiare il superamento di 2000 visite! Non male per un blog su di un argomento così… di nicchia. Avevo pensato per l’occasione di rubare dal myspace di qualche ragazzina poetico-depressa uno di quei banner luccicanti e pacchiani che dicono “GRAZIE PER LE 2000 VISITE!!” ma preferisco ringraziarvi a parole e mi scuso ancora per l’assenza di questo periodo (che ho paura si protrarrà ancora per un po’).

Mi è stato domandato perchè non lavorare anche su altre piattaforme… Facebook per esempio. Sarebbe bello poter perdere tempo su Facebook ma purtroppo:
1) facebook non mi piace
2) già ho pochissimo tempo per scrivere sul blog, figurarsi gestire anche facebook!
Invece rimarrò così, immutabile, con questo blog dall’aspetto banale con un banner che neanche un utonto alle prime armi! (quel che conta è la sostanza no?). In futuro spero però di poter aggiungere dei video! Splinder permettendo s’intende, perchè ovviamente si tratterebbe di brevi spezzoni da film. Come ho detto, di idee ce ne sono, è il tempo che manca.

Per ora vi lascio con questa istantanea di me che rispondo ai commenti sul blog.

3 commenti
  1. utente anonimo permalink

    Congratulazioni per le 2000 visite!
    E un appoggio per il rifiuto verso Facebook, io sono uno di quei pochi senza profilo! 
    Leo

  2. utente anonimo permalink

    Congratulazioni!!!
    Spero tornino presto nuovi brillanti aggiornamenti.
    Per il non-facebook non posso che sottoscrivere.

  3. utente anonimo permalink

    congratulations!

    anche io spero di leggere nuovi aggiornamenti quanto prima.
    Ciao!

Rispondi

