Skip to content

Non serve iscriversi per commentare…

by su 14 giugno 2011

Questo è un messaggio di servizio

Volevo solo ricordare a tutti i miei lettori che su questo blog è possibile commentare anche se non si è iscritti a Splinder (è possibile cioè commentare in forma anonima). Per chi già commenta abitualmente questa è cosa nota ma ho saputo d’essere seguito da alcuni membri di un gruppo facebook (da cui per altro aspetto risposta per possibili collaborazioni o gemellaggi) dove qualcuno ha scritto quanto fosse un peccato non poter commentare. Ebbene si può commentare ragazzi quindi non fatevi scrupoli.
L’unica cosa, se commentate in forma anonima magari scrivete anche il vostro nick o nome così ho una vaga idea di chi scrive cosa.

Riguardo a Facebook, qualcuno avrà notato che di recente ho smesso di inserire il tasto mi piace a fine di ogni post. Non è per la mia scarsa affezione a Facebook che tale tasto è venuto meno ma piuttosto per una mia svogliataggine. Se qualcuno di voi ne sentisse la mancanza me lo dica e io lo rimetto subito.

Infine, grazie per le 4300+ visite. Apprezzo l’interessamento e il convolgimento di molti di voi.

A presto

Lascia un commento

Rispondi

