Skip to content

SONDAGGIO APERTO

by su 26 giugno 2011

Lascio questo sondaggio aperto. Anche a distanza di tempo dalla pubblicazione sentitevi in diritto di scrivere la vostra risposta nei commenti.

La domanda del sondaggio è la seguente… COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO BLOG?

So già di Fibri, del fratello di Fibri e di Leo, miei primi lettori per comunicazione diretta da parte mia. So anche che alcuni mi hanno trovato via Facebook e anzi di recente mi ha contattato qualcuno da un gruppo facebook di cui non ero a conoscenza e mi ha fatto piacere scoprire d’esser seguito da molti di loro (per via del comune interesse per i titoli doppiati a cazzo, tema del loro gruppo). Ero curioso di sapere di molti altri di voi.

Ciao

12 commenti
  1. tutta "colpa" di splinder. Girellavo tra i post appena scritti, in generale, ed il titolo del tuo blog mi ha colpito.

  2. utente anonimo permalink

    Stavo girando per TVTropes (un sito che elenca particolari cose tipiche di film, telefilm, cartoni, videogiochi, ecc.) e nella pagina sui film le cui traduzioni hanno titoli ben diversi dall'originale, alla voce Italiano, c'era un link a questo blog.

    Phantom

  3. Questo è  molto interessante. Non conoscevo questo sito ma ci darò certamente un'occhiata!
    Grazie per il tuo intervento. Ciao

  4. utente anonimo permalink

    Era citato il pezzo sul doppiaggio di Guerre Stellari sul blog di Paolo Attivissimo. Vado a memoria, però, e forse non era quello il film, ma la circostanza sì.

    Rado il Figo

  5. Non mi sono riuscito a trovare sul blog di Paolo Attivissimo ma non sapevo avesse anche un blog, per altro molto interessante! Grazie Rado

  6. utente anonimo permalink

    Un amico mi ha linkato un tuo post su "alien 2 sulla terra", raccontandomi la delusione subita al cinema (!) quando ha capito la natura del film a cui stava assistendo. Ho dato un'occhiata alle recensioni, e apprezzo i tuoi gusti, trovo le critiche adeguatamente motivate e piacevoli da leggere, quindi credo che continuerò a farlo. 

  7. Commento epico! Grazie. Non dimenticare la firma cosi le prossime volte ti riconosco 😉

  8. Antonio L. permalink

    Ciao! Io sono quello che ha scritto “il laserdisc è figo” e mi sono ritrovato per caso su questo blog fantastico!

    • Ahah, si ricordo, al che io ho risposto qualcosa tipo “si, specie quando devi cambiare disco ogni 30 minuti”. Scherzi a parte, concordo, il Laserdisc ha sempre avuto una bella attrattiva specie quando all’epoca erano in uso le VHS. Il DVD ci ha semplificato la vita ma i Laserdisc di alcuni film avevano versioni anche rare di certi film che mai più furono ripubblicate. Peccato solo che in Italia non abbia mai attecchito a causa dei costi sia degli apparecchi che dei dischi stessi.

  9. Matt permalink

    Stavo cercando informazioni su Star Wars Revisited e è spuntato il tuo blog!

Rispondi

