Skip to content

Doppiaggi Italioti si avvale anche di Youtube…

by su 17 luglio 2011

La novità è la seguente: mi sono deciso ad aprire un canale Youtube dedicato.

Il progetto è quello che ho avuto sin dall’inizio… ovvero di includere anche frammenti video per i doppiaggi di cui parlo in questo blog (quando necessario). Spero che la novità vi solletichi. Idee di cosa pubblicare ne ho già in mente molte ma è molto probabile che dovrete attendere ancora un po’ per vedere i primi video… ad ogni modo il canale youtube è già pronto e lo potrete trovare seguendo questo link http://www.youtube.com/user/doppiaggiitalioti

Già mi ci vedo a bestemmiare per ore nel tentativo di fare un singolo upload…

Non che io sia un inetto con il computer, è che conosco i miei polli e Youtube è una palla (motivo per cui non mi ero ancora deciso ad aprire un account apposito).

3 commenti
  1. ottima idea! Anche io ne ho aperto uno, un paio di settimane fa, ma il motivo scatenante è giusto il cazzeggio (e poi posso mettere sul blog video che so non spariranno di lì a due ore). 

  2. Si in effetti è fastidioso quando vengono cancellati i video su youtube. Meglio avere i propri. Difatti fin ora sono sempre stato piuttosto restio ad aggiungere link a youtube.

  3. ti ho aggiunto come amico nel mio canale.

Rispondi

