Skip to content

8000 visite e i miei ringraziamenti

by su 9 settembre 2011

Mezzo anno e il mio blog ha ricevuto oltre 8000 visite. Non nascondo la mia sorpresa e non posso che ringraziarvi del vostro interessamento, carissimi lettori miei.
Quando cominciai a fine gennaio non avevo idea che il mio blog potesse suscitare tale attenzione, lo davo per perso in partenza ma non l’ho aperto certo per essere un vincente che incassa 1000 euro di pubblicita’ al mese, difatti persiste la sua originaria grafica scarna (ho usato il primo template che ho trovato) e niente di pretenzioso… cosa che diversi lettori mi hanno detto di apprezzare. Insomma in questo blog non troverete mai alcun mezzuccio per fare soldi, banner o reclami varie, soltanto contenuti.

Dato l’afflusso di nuovi appassionati ritengo che sia arrivato il momento di fare una nuova trafila di ringraziamenti ai nuovi utenti che hanno lasciato commenti come gia feci in occasione delle 3000 visite di maggio.

Ringrazio:

Alicesue – affezionata lettrice e accanita commentatrice. Grazie anche per i tuoi commenti sulla rubrica “off-shore” Critica alla Critica che noto segui sempre costantemente. Decisamente un buon acquisto.

LS – colui che si è firmato LS nell’articolo sulle copertine di guerre stellari. Se non eri tu Leo, allora benvenuto LS e grazie per il commento.

March Hare – dal forum dvdessential che ha particolarmente apprezzato il mio post dedicato ad Arancia Meccancia e con cui collaborero’ a breve per la salvaguardia di alcuni doppiaggi d’epoca.

MacKlaus71 – che mi scrisse:
Non manco mai di visitare questo bellissimo blog, che tratta uno degli argomenti per me più interessanti.

Miaotze – che per primo ha commentato sul progetto di preservazione di THX 1138.

paveloescobar – che concorda con me sulla bravura di Giannini.

Phantom – che in un commento mi ha rivelato del curioso modo in cui venuto a conoscenza di questo blog mentre in un altro commento ha dimostrato doti di preveggenza degne di un appassionato di Guerre Stellari. 😉

Ultimo ma non meno importante…
l’anonimo che ha lasciato questo commento nella pagina del SONDAGGIO:
Un amico mi ha linkato un tuo post su “alien 2 sulla terra”, raccontandomi la delusione subita al cinema (!) quando ha capito la natura del film a cui stava assistendo. Ho dato un’occhiata alle recensioni, e apprezzo i tuoi gusti, trovo le critiche adeguatamente motivate e piacevoli da leggere, quindi credo che continuerò a farlo.

e grazie anche al suo amico altrettanto mitico che ti ha girato il mio link.

Infine ringraziamenti special a:

Sara Rania – che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente. Grazie per i complimenti al blog, da una professionista del settore come te sono davvero preziosi. Lo so che potrei sforzarmi di più con un template personalizzato ma mi sto quasi abituando al margheritone 😉

A coloro che mi seguono via Facebook… mi hanno detto che sono abbastanza linkato su facebook (per me abbastanza vuol dire che più di due persone ne parlano). Mi fa molto piacere e spero un giorno di trovare il tempo di mettermi in comunicazione con i vari gruppi in cui i miei articoli hanno avuto successo… ma spero che si facciano avanti loro cosi non perdo tempo su Facebook che non sopporto.

E a coloro che mi hanno aggiunto alle loro amicizie su splinder (presumo per ricevere aggiornamenti del mio blog).

Se ho dimenticato qualcuno abbiate pietà di me. Grazie a tutti.

7 commenti
  1. Complimentissimi… e grazie .-)

  2. utente anonimo permalink

    Grazie millanta.

    Phantom

  3. utente anonimo permalink

    Ciao, complimenti per questo blog… ti volevo segnalare due film con i titoli tradotti in maniera "indegna":

    Pandorum: l'universo parallelo (Pandorum): nel film non c'è alcun universo parallelo… ma l'hanno mai visto prima di mettere il titolo?

    Un amore all'improvviso (the time traveller's wife): è un film drammatico e profondo che può piacere o meno ma sicuramente non è un commediola romantica come sembra suggerire il titolo italiano. Tra l'altro l'amore di cui si parla nel film è tutt'altro che "improvviso"! 

    Ciao!

  4. Pandorum non l'ho mai visto (me lo hanno caldamente sconsigliato) ma effettivamente mi domandavo se il sottotitolo avesse qualcosa a che vedere con la trama. Eheh

    Prendo nota dei titoli grazie e grazie per i complimenti. Metti una firma la prossima volta cosi so chi ringraziare 😉

  5. utente anonimo permalink

    è che per fare un commento realmente non-anonimo sarei costretto a registrarmi a splinder… va bene mi firmo Andrea Sperelli come su altri siti 😉

    Pandorum secondo me è un discreto film di fantascienza che merita di essere visto. Niente di memorabile, ma due ore di visione le merita.

    Andrea Sperelli

  6. Anche un nick andava bene. Molti scrivono le loro iniziali o un nickname in fondo ai loro messaggi… non sono cosi fiscale

    Ciao

Rispondi

