Skip to content

Videocommento a “The Lady” episodio 10 – FINALE

by su 13 gennaio 2015

ep10blog

Petar è sempre più spazientito mentre ci “godiamo” il decimo e ultimo episodio di questo “film” di Lory Del Santo, spacciato al mondo come “webseries”, perché ci tengo a ricordarlo, dovrebbe essere un film. Scusate per l’eccesso di virgolette.

In questa puntata procede l’attività criminale dell’agenzia di Lona con nuovi possibili clienti che appaiono su schermo, uno di questi è un marito ricco che non vuole divorziare per evitare di dover dividere le proprie ricchezze. Si avvarrà dei “servizi” dell’agenzia del crimine di Lona per far fuori la moglie? Chissà! Nel frattempo si scopre che la parola “stilisti” significa “assassini professionisti” e altrove, in California, l’autopa bionda prova a fare l’attrice, già che è in zona…
L’episodio termina tragicamente con Luc torturato nelle segrete del grattacielo di The Lady, ma di cui noi vediamo solo una delirante allucinazione, come accadeva nel film Brazil.

Con il montaggio di questo nostro episodio, Leo ci regala una sequenza finale che la Del Santo se la sogna. Sempre Leo è anche al doppiaggio del Gremlin.

Advertisements
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...